Montesilvano: 50 mila visualizzazioni per video promo

montesilvano1

Oltre 50 mila visualizzazioni in sette giorni, più di 147 mila persone raggiunte e 1.200 condivisioni: sono i numeri toccati dal video “Montesilvano, dall’alba al tramonto” a una settimana esatta dal suo lancio ufficiale, solo con la pubblicazione sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Montesilvano.

A renderlo noto il consigliere comunale Adriano Tocco, che annuncia, a partire da domani e fino a domenica, la presenza dell’amministrazione comunale e dei operatori turistici locali alla Children’s tour, la fiera turistica per i bambini. Il video, realizzato dall’associazione “AlberghiaMo”, con il coordinamento dell’agenzia Yang di Massimo Melizzi, la produzione di Manta Movie e la regia di Peppe Melizzi, propone una giornata tipo per un villeggiante, dalle prime luci dell’alba fino a sera. “Dalla Bandiera Verde, la cui cerimonia si terrà il 3 giugno prossimo, al rilancio della Free Children Card, che introduce promozioni e agevolazioni per i bambini dai 0 ai 6 anni – spiega Tocco – vogliamo valorizzare la vocazione al turismo familiare che connota Montesilvano. Non a caso, da domani fino a domenica, l’amministrazione Comunale insieme agli operatori turistici saranno presenti, alla Children’s tour, la fiera dedicata alle vacanze per bambini e ragazzi che si terrà a Modena, con uno spazio espositivo all’interno dello stand della Regione Abruzzo, grazie all’ospitalità della DMC Terre del Piacere. Un’occasione importantissima per mostrare la nostra offerta turistica. Anche in quella sede proporremo questo bellissimo video promozionale che illustra la bellezza del territorio ma anche i servizi a disposizione dei turisti”. Il video, per il quale è stata realizzata anche una versione in inglese, si apre con immagini del sole che sorge sulla spiaggia e di pescatori al lavoro nelle primissime ore della mattina, che danno inizio alla giornata che un turista può vivere in città, andando in spiaggia, o praticando sport come il windsurf o la bike sulla pista ciclopedonale che attraversa tutto il lungomare. La giornata si chiude nel suggestivo borgo di Montesilvano Colle dove si respira arte e bellezza. Il Palacongressi e le strutture alberghiere rappresentano altri importanti punti forti dell’offerta turistica della città.

Guarda il Video sulla Pagina Facebook del Comune di Montesilvano

1 Commento su "Montesilvano: 50 mila visualizzazioni per video promo"

  1. provate a filmare anche il ghetto di via ariosto e dintorni e le prostitute a tutte le ore e l’incuria del verde pubblico..altro che promozione…

I commenti sono chiusi