Mario Ferri “Il Falco” al nuovo reality di Italia1

ferri11

Mario Ferri, il pescarese conosciuto come il Falco che più volte ha fatto irruzione negli stadi internazionali, sarà protagonista di “Flight 616”, il nuovo reality di Italia 1.

Il Falco parteciperà al nuovo format, prodotto da Magnolia, che racconterà il viaggio intorno al mondo di 16 concorrenti single. Una gara lunga 45.000 chilometri in cui si parte da soli ma si può vincere solo in coppia. La conduzione del programma è stata affidata a Paola Barale. Protagonisti 8 ragazzi e 8 ragazze che non si conoscono tra loro, tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Si tratta di una vera e propria gara a tappe, dove i “concorrenti” viaggeranno per il mondo, sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive. Durante ogni tappa, le coppie saranno ospiti di una “guest house da sogno” mentre gli ultimi classificati, dovranno adattarsi al “loser camp”, sistemazione tutt’altro che agiata, dove saranno costretti a svolgere i lavori più faticosi. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo. Il programma partirà giovedì.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "antonel[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Mario Ferri “Il Falco” al nuovo reality di Italia1"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*