Maltempo: scuole chiuse in Abruzzo mercoledì 11 gennaio

In Abruzzo scuole chiuse in diversi comuni anche mercoledì 11 gennaio. L’elenco dei comuni interessati (in aggiornamento).

Elenco Scuole chiuse in provincia di Chieti l’11 Gennaio

Scuole chiuse a Chieti non soltanto domani mercoledì 11: l’ordinanza di chiusura è stata protratta anche alla giornata di giovedi 12.

Anche a OrtonaOrsogna scuole chiuse fino a mercoledì 11 compreso. A Lanciano e Vasto scuole chiuse fino a mercoledì 11 gennaio in ogni ordine e grado del territorio di Lanciano, compresi i nidi d’infanzia. Stessa decisione presa dai sindaci di San Salvo, Treglio, Tollo, Canosa Sannita e Bucchianico. A loro volta i sindaci di Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro hanno disposto la sospensione anche per la giornata di mercoledi’ 11 gennaio. Scuole chiuse fino a domani anche a Rapino, Pizzoferrato e Guardiagrele.  A Crecchio istituti scolastici invece chiusi fino a sabato 14 compreso.

Elenco Scuole chiuse in provincia di Pescara l’11 Gennaio

Pescara domani sarà sospesa soltanto l’attività didattica per consentire verifiche e controlli nei plessi di competenza

Montesilvano  il Francesco Maragno, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio per domani mercoledì 11. Anche a Penne il sindaco ha sospeso le lezioni, con ordinanza, l’11 gennaio, le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale, nonché dell’asilo nido comunale di via Guido Rossa. Scuole chiuse domani 11 gennaio anche a Cepagatti, Spoltore Città S.Angelo Popoli, Torre de’ Passeri e Alanno

Il Sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito ha dichiarato:

“Nelle ultime ore stanno girando notizie false. Chi comunica per nome e per conto del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, senza essere autorizzato, verra’ denunciato all’Autorita’ Giudiziaria”.

Elenco Scuole chiuse in provincia di Teramo l’11 Gennaio

Giulianova e Roseto scuole chiuse per la giornata di domani 11 gennaio

 

In aggiornamento per tutte e 4 le province