L’Aquila: trovato morto pensionato scomparso

fausto-ianni111

L’Aquila: è stato trovato morto, purtroppo, il pensionato di 83 anni scomparso dalla zona di Monticchio.

L’uomo di 83 anni (che vedete nella foto de Il Centro), Fausto Ianni, da tutti chiamato Luciano, era scomparso da giovedì pomeriggio in località strada comunale Monticchio. Uscito di casa nel tardo pomeriggio, non è rientrato per la notte. Il pensionato viveva da solo ed era in buone condizioni di salute. Purtroppo, oggi, il triste epilogo e la tragedia che ha colpito la famiglia dell’83 enne.

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Il medico legale ha effettuato un primo esame sul corpo senza vita dell’anziano. Si attende il nulla osta del magistrato per la rimozione della salma.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: trovato morto pensionato scomparso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*