Lanciano: picchiato e rapinato in casa

ladri in villa

Picchiato e rapinato in casa: brutta avventura per un 54 enne di Lanciano che ha aperto la porta a due giovani che si sono presentati con una scusa.

Una serata di terrore quella vissuta da un 54 enne di Lanciano. Attorno alle 22 di lunedì, due giovani, con una scusa, sono riusciti a entrare in casa dell’uomo colpendolo alla testa con una torcia e rubandogli la borsa che era all’ingresso. I due, poi, si sono dileguati. Magro il bottino: un bancomat, alcuni effetti personali e 50 euro in contanti, ma tanta la paura per il 54 enne che è rimasto tramortito dal colpo in testa, probabilmente con una torcia o con un grosso bastone. Una volta ripresosi, l’uomo ha chiamato i Carabinieri che si sono recati sul posto per le indagini. La prognosi per le ferite riportate dal 54 enne è di 20 giorni. I due malviventi hanno agito con sfrontatezza e a volto scoperto. I militari dell’Arma  e le forze di polizia continuano a invitare la cittadinanza a non aprire la porta a sconosciuti che utilizzano scuse per introdursi nelle case, compiere rapine, furti e truffe.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: picchiato e rapinato in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*