Incidente su A/24: muore automobilista di Cerchio

Incidente stradale sulla A/24 in direzione Roma, tra Vicovaro Mandela e Oricola. Muore un automobilista di Cerchio finito fuori strada.

Incidente in mattinata sulla A/24 in direzione Roma nel territorio del comune di Cineto Romano, tra le uscite di Vicovaro Mandela e Oricola. Un automobilista abruzzese, di Cerchio, G.C. di 55 anni è rimasto ucciso, dopo essere finito fuori strada, contro il guardrail. Nell’incidente non sono coinvolte altre auto. Alla base del sinistro, una distrazione o un malore. Il personale dell’elisoccorso del 118 ha provato a rianimare il 55enne, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il tratto interessato della A/24, in direzione Roma, è rimasto bloccato. Sul posto quattro pattuglie della stradale.

L’uomo, in base alla ricostruzione della Polizia Stradale, ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il guardrail del viadotto Ciarlotta. E’ accaduto questa mattina alle 9.30 al km 37 della A/24.  L’uomo viaggiava solo su una Mercedes di grossa cilindrata, e nell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è stato sbalzato fuori dalla macchina. Inutili i soccorsi. Tuttavia la carreggiata è stata chiusa in via precauzionale perché la Mercedes della vittima è alimentata a gas propano liquido ed è stato necessario rimuoverla in sicurezza. A seguito dell’incidente si è registrato un chilometro di coda, smaltita facendo transitare lentamente i veicoli in corsia d’emergenza; per la rimozione della vettura è stato necessario ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco di Carsoli. Dopo la rimozione la carreggiata è stata riaperta.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Incidente su A/24: muore automobilista di Cerchio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*