Icaro Droni: l’Abruzzo “vola” in Russia

icaro-russia1

Grazie a un bellissimo filmato sulla nostra regione, a cura di Icaro Droni, l’Abruzzo “vola” in Russia.

Forse non tutti sanno che i Russi amano la nostra terra, l’Italia, per le sue bellezze paesaggistiche, artistiche, la lingua e la musica, in particolare la lirica. Per questo la Icaro Droni e i bravissimi operatori video, hanno realizzato un filmato interamente in lingua russa da proporre e far girare sui media e sui social.

“Questo è il modo in cui l’azienda Icaro Droni mostra la bellissima regione abruzzese in Russia, – si legge sulla Pagina Facebook Icaro Droni – il film è interamente realizzato in Russo. Buona visione”.

Dall’Adriatico al Gran Sasso, volando sulla Maiella, su città e borghi, il filmato mostra in 5 minuti tutte le peculiarità della nostra regione che il popolo russo è solito amare di più: le spiagge, il mare, i borghi, i castelli, le chiese, i ponti avveniristici come le vette più alte degli Appennini. In effetti, sono sempre più i Russi interessati a trascorrere le loro vacanze in Italia e a scoprire l’Abruzzo. Così nasce questo video diretto agli abitanti della Grande Madre Russia.

www.icarodroni.it  [email protected]

In Russo:

ИТАЛИЯ. Абруццо. Именно так компания “Икаро Дрони” ( Icaro Droni ) показывает прекрасный регион Абруццо в России, фильм полностью сделан на русском языке. Хорошее зрение