Giubileo: c’è anche l’Abruzzo nel video di Autostrade

autostrade-giubileo

Giubileo: c’è anche l’Abruzzo e Teramo in particolare nel video di Autostrade per l’Italia (gruppo Atlantia) con cui debutta sul nuovo canale YouTube.

C’è anche l’Abruzzo e in particolare Teramo e i suoi gioielli rinascimentali nel video con cui Autostrade per l’Italia debutta sul nuovo canale YouTube. E’ stata realizzata una vetrina proprio per il Giubileo straordinario che vuole promuovere le bellezze paesaggistiche e artistiche d’Italia, raggiungibili dalle uscite autostradali.

“Il progetto Sei in un Paese Meraviglioso – spiegano da Autostrade per l’Italia – celebra il Giubileo della Misericordia attraverso la promozione delle “experiences” legate ad itinerari religiosi, per vivere lo spirito dell’Anno Santo non solo nella Città Eterna, ma anche in altre regioni dell’Italia Centrale. Le 8 “experiences” mistiche più intense, in Toscana, Lazio e Abruzzo.”

Guarda il Video

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Giubileo: c’è anche l’Abruzzo nel video di Autostrade"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*