Fidanzati marsicani a bordo scooter travolti in Toscana

scooter111incidente mortale a Curno, vittima Luca Maffeis (foto Bedolis)

Un ingegnere  28 enne marsicano e la sua fidanza, a bordo di uno scooter, sono stati travolti da un’auto in Toscana. Il giovane è in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Siena a Firenze quando, i due fidanzati a bordo di uno scooter, sono stati travolti da un’auto. Un 28 enne di Celano e la sua ragazza sono rimasti feriti. Il giovane marsicano è in gravi condizioni, meno serie le conseguenze per la ragazza. I due giovani stavano trascorrendo il 25 aprile in Toscana. Sembra che l’auto, guidata da un 80 enne del posto, non si sia fermata ad un incrocio colpendo in pieno lo scooter. I due giovani sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Firenze: il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata. Alessio, questo il suo nome, lavora come ingegnere in un’azienda di Roma. Meno serie le conseguenze della ragazza che era con lui a bordo dello scooter.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Fidanzati marsicani a bordo scooter travolti in Toscana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*