Ermal Meta e Gabbani in concerto a Pescara

ermal-gabbani1

Ermal Meta e Francesco Gabbani, la rivelazione e il vincitore del Festival di Sanremo, in concerto a Pescara il 4 e il 2 agosto.

La rivelazione del Festival di Sanremo, Ermal Meta cantautore e compositore di origini albanesi, sarà in concerto al Teatro d’Annunzio di Pescara il prossimo 4 agosto con il suo “Vietato Morire Tour”. I biglietti della data unica per l’Abruzzo sono già in vendita sui circuiti Ciaotickets e TicketOne. Ermal Meta è stata una piacevole scoperta per tanti che hanno imparato a conoscerlo grazie al brano “Vietato Morire” con cui si è classificato terzo a Sanremo tra i big, ottenendo il premio della critica “Mia Martini”. Altro riconoscimento per lui, è giunto dalla interpretazione da brividi di “Amara terra mia” di Modugno. Ha già raggiunto i primi posti in classifica con il suo CD doppio su etichetta Mescal e distribuito da Artist First, che include anche i nove brani inclusi del precedente lavoro discografico “Umano” e nove nuove canzoni per “Vietato Morire”. L’anno scorso, Ermal Meta tra le nuove proposte dei giovani a Sanremo, portò la sua “Odio le favole.”  Negli ultimi due anni ha vinto sei dischi di platino e quattro di oro. Il concerto di Ermal Meta a Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

Sempre a Pescara, ma il 2 agosto, dopo il trionfo a Sanremo con Occidentali’s Karma, sarà in concerto Francesco Gabbani. La data in riva all’Adriatico è nell’ambito del tour che farà seguito all’uscita del nuovo album, tra fine aprile e inizio maggio, con i concerti che cominceranno dal prossimo 19 giugno. Il tour è organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it). Prevendite al via da oggi.