Elezioni Silvi: Scordella primo sindaco Lega in Abruzzo, festeggia vittoria (Video)

scordella1

Elezioni Silvi, Andrea Scordella è il nuovo sindaco che si è imposto sul suo avversario, al turno di ballottaggio. Si tratta del primo cittadino della Lega in Abruzzo.

Il sindaco di Silvi è Andrea Scordella (Lega) che sta festeggiando la vittoria con i suoi sostenitori. Andrea Scordella è il primo sindaco della Lega in Abruzzo. E’ stato ribaltato il risultato del primo turno. Sono arrivati per lui i i complimenti di Matteo Salvini al telefono. Ai nostri microfoni il coordinatore regionale della Lega Bellachioma ha risposto che i tempi sono maturi per un governatore della Lega in Abruzzo.

Al primo turno Francesco Comignani (civiche e centrosinistra) ha ottenuto il 35,56%, mentre Andrea Scordella (centrodestra) il 33,33%.

Andrea Scordella fa un grande in bocca al lupo ai consiglieri eletti e ringrazia la coalizione. “Non pensavamo a un risultato del genere.” Scordella ha ringraziato la sua squadra ed ha parlato di una nuova stagione per la città.

“L’esito di un ballottaggio è sempre un terno a lotto”, ha detto Francesco Comignani, che si è complimentato con Scordella ed ha ringraziato comunque chi lo ha votato, il suo staff ed i sostenitori che lo hanno applaudito. Comignani si è tolto qualche sassolino dalla scarpa però: “Tutto questo per qualche sconsiderato che ha messo in ginocchio per quasi due anni la nostra città compromettendo la stagione estiva e che probabilmente starà festeggiando.” Ed ha proseguito che comunque farà una opposizione costruttiva per la città.

A Silvi gli elettori sono 13173 suddivisi in 14 sezioni.

La composizione del Consiglio Comunale di Silvi

Andrea Scordella: 5 seggi Lega, 2 Forza Italia, due Idea, uno Fratelli d’Italia

All’opposizione oltre a Francesco Comignani: entrano 2 consiglieri di “Silvi ripartiamo”, 2 “Democratici per Silvi”

2 seggi al Movimento 5 Stelle

Parla il neo sindaco di Silvi, Andrea Scordella, il Video

1 Comment on "Elezioni Silvi: Scordella primo sindaco Lega in Abruzzo, festeggia vittoria (Video)"

  1. Giardini Walter | 25/06/2018 at 17:30 |

    Congratulazioni per il risultato. Buon lavoro.

Comments are closed.