Duplice omicidio Pescara: anche Salvini interviene sui social

salvini-social1

Sul duplice omicidio che si è consumato ieri a Pescara, interviene il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, in un post sui social che di certo non è passato inosservato, tra pro e contro.

Chiarita la dinamica a Pescara del duplice omicidio di ieri pomeriggio in via Tibullo. La lite, degenerata nel sangue, sarebbe scaturita da una vicenda di droga. L’assassino dice: “mi sono difeso”. Ma ha ucciso la donna che rincasava a sangue freddo, e senza pietà e che ha tentato di difendere il figlio. Sul duplice omicidio del ragazzo e della madre, di origine polacca, per mano di un Ucraino, è intervenuto con un post sui social, Matteo Salvini, che riportiamo di seguito:

“Madre e figlio uccisi a Pescara, arrestato un immigrato dell’Est. Pensionato ucciso a Genova da un’auto pirata, arrestato il conducente (drogato e ubriaco), un immigrato sudamericano. Ma quante belle RISORSE… Espulsioni di massa ci vogliono, altro che palle!”

Il post di Salvini ha suscitato diverse polemiche e reazioni, con una marea di commenti sulla sua pagina Facebook, tra i sostenitori e chi, invece, lo ha criticato pesantemente, precisando che anche le due vittime non hanno origini italiane.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Duplice omicidio Pescara: anche Salvini interviene sui social"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*