Duplice omicidio Pescara: anche Salvini interviene sui social

salvini-social1

Sul duplice omicidio che si è consumato ieri a Pescara, interviene il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, in un post sui social che di certo non è passato inosservato, tra pro e contro.

Chiarita la dinamica a Pescara del duplice omicidio di ieri pomeriggio in via Tibullo. La lite, degenerata nel sangue, sarebbe scaturita da una vicenda di droga. L’assassino dice: “mi sono difeso”. Ma ha ucciso la donna che rincasava a sangue freddo, e senza pietà e che ha tentato di difendere il figlio. Sul duplice omicidio del ragazzo e della madre, di origine polacca, per mano di un Ucraino, è intervenuto con un post sui social, Matteo Salvini, che riportiamo di seguito:

“Madre e figlio uccisi a Pescara, arrestato un immigrato dell’Est. Pensionato ucciso a Genova da un’auto pirata, arrestato il conducente (drogato e ubriaco), un immigrato sudamericano. Ma quante belle RISORSE… Espulsioni di massa ci vogliono, altro che palle!”

Il post di Salvini ha suscitato diverse polemiche e reazioni, con una marea di commenti sulla sua pagina Facebook, tra i sostenitori e chi, invece, lo ha criticato pesantemente, precisando che anche le due vittime non hanno origini italiane.