D’Alfonso risponde a Ficarra e Picone: “Vorrei lavorare a Striscia” (Video)

dalfonso-ficarra-picone111

Dopo le bordate di ieri di Ficarra e Picone a Striscia la Notizia nei confronti del doppio ruolo di Luciano D’Alfonso, il governatore risponde anche con ironia:” Vorrei fare il vostro lavoro, vi invito in Abruzzo”.

A margine della presentazione degli altri progetti finanziati dal Masterplan che riguardano 24 comuni abruzzesi per interventi di valorizzazione e sviluppo turistico, strategico, integrato e sostenibile per il recupero dei borghi, un valore di 140 mila euro e aver chiarito i rapporti con il vice presidente Lolli: “Tra noi c’è piena collaborazione”, il presidente della Regione D’Alfonso risponde alle bordate di Ficarra e Picone, alla conduzione di Striscia che, ieri, hanno stigmatizzato il doppio incarico di D’Alfonso, quale governatore d’Abruzzo e senatore. Dapprima D’Alfonso ha spiegato tecnicamente il suo doppio ruolo tacciato dalla stessa Striscia come incompatibile, puntualizzando di aver rinunciato a uno dei due compensi e all’auto blu. Poi ha ironizzato: “Vorrei fare il vostro lavoro, vi invito in Abruzzo”, ha detto D’Alfonso a Ficarra e Picone.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

1 Commento su "D’Alfonso risponde a Ficarra e Picone: “Vorrei lavorare a Striscia” (Video)"

  1. MA VEDE DOTTOR D’ALFONSO A PRESCINDERE DAL SUO RIFIUTO DI UNA DELLE INDENNITÀ CHE LE SPETTANO, LEI È FUORILEGGE PERCHÉ NON PUÒ AVERE 2 CARICHE. SI DIMETTA’ DA PRESIDENTE DI REGIONE…. STA FACENDO RIDERE TUTTA L’ITALIA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*