Comuni dal nome “sexy”: Fallo vince abbonamento a sito hard

fallo111

Vivi in un paese dal nome… “sexy”? Ottieni un abbonamento gratuito a un sito hard. In Abruzzo “vince” Fallo.

Non è un pesce d’aprile: ma il più noto portale di contenuti per adulti ha deciso di mappare le località che abbiano qualcosa in comune con il sesso e di regalare ai loro abitanti, spesso bersaglio di scherzi e battute, un accesso gratuito e illimitato ai propri video. In Abruzzo subito il pensiero va a Fallo, in provincia di Chieti, scontato dire il perché, e chissà come la prenderanno i residenti, beh, per la verità non troppo numerosi: 137 anime.

Il sito per maggiorenni scrive: “Per compensare anni di derisione, abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire: l’accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi fortunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po’ invidioso il resto del mondo”.

Per poter beneficiare della trovata, bisogna però registrare il proprio paese sulla mappa interattiva creata dal portale, andando così ad aggiornare l’elenco delle località dal nome ambiguo o inequivocabile.

I cittadini di Fallo sono in un buona compagnia con i residenti di località come Pappagnocca (Reggio Emilia), Godezza (Poviglio), Casino (nel comune di Castelnuovo Monti), Camporella (ancora Reggio Emilia), Valle delle Fiche (Livorno), Vagli Sotto e Vagli Sopra (Lucca), Orgia e Belsedere (Siena) e Godo (Ravenna).