Città S. Angelo: incidenti, ferito motociclista 20 enne

polstrada repertorio

Un 20 enne di Pineto è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito a uno scontro tra una moto e un’auto, nel pomeriggio a Città Sant’Angelo.

L’incidente è avvenuto in località Marina, sulla strada statale 16, nelle prime ore del pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione, la moto su cui viaggiava il giovane, stava percorrendo la nazionale in direzione Nord-Sud, quando si sarebbe scontrata con una macchina proveniente nel senso opposto che stava svoltando verso una stazione di rifornimento. Dagli accertamenti è emerso che il giovane non ha la patente e che la moto è senza assicurazione e con la revisione scaduta. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 60 giorni. Rilievi ed accertamenti a cura della Polizia locale di Città Sant’Angelo, agli ordini del comandante Luca Marzuoli, che si occuperà dei provvedimenti del caso nei confronti del 20 enne.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Città S. Angelo: incidenti, ferito motociclista 20 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*