Chieti: “Scegli il tuo sindaco!” su Il Centro, venerdì trasmissione su Rete8

scegli-il-tuo-sindaco1

C’è ancora una settimana di tempo per compilare i tagliandi su “Il Centro” e scegliere il sindaco ideale per la città di Chieti: venerdì trasmissione su Rete8 con i nomi più votati.

Migliaia di tagliandi sono arrivati alla redazione del “Il Centro” con i nomi di chi, i cittadini di Chieti, vorrebbero come sindaco della città. Una iniziativa del quotidiano che sull’edizione teatina ha apposto il tagliando da compilare e da imbucare nelle urne presenti nelle edicole coinvolte ma anche nella sede de “Il Centro” di via Tiburtina. Alle 21.00, di venerdì prossimo, nella trasmissione “I Fatti e le Opinioni”, condotta dal direttore di Rete8, Carmine Perantuono, saranno ospiti i più votati dai cittadini.

Ecco la classifica (provvisoria) pubblicata dal quotidiano:

“Finora, – scrive “Il Centro” – ai primi tre posti ci sono l’imprenditore Paolo De Cesare, che ambisce a candidarsi a sindaco, il consigliere di opposizione Luigi Febo, già candidato nel 2015 e per ora non intenzionato a correre da protagonista, e il commercialista Maurizio Di Cola, che non nasconde la propria voglia di mettersi in gioco. È possibile continuare a votare senza limitazioni: si può scegliere chiunque e cioè un politico già impegnato oppure un volto nuovo. Per votare basta ritagliare il coupon in prima pagina, compilarlo con nome e cognome del prescelto e imbucarlo. Non sono ammesse le fotocopie”.

Tornando alla Classifica parziale dei più votati: Mario Colantonio, Diego Ferrara, Maurizio Formichetti, Andrea Di Ciano, Fabrizio Di Stefano, Luca Amicone, Donato Marcotullio.

classifica2

Le urne sono presenti in 7 edicole (Simone Palmerini in piazza Matteotti, Cristian Di Bartolo in piazza Trinità, Graziano Capetola in piazza Valignani,
Giovina Ciaschetti in piazza Venturi, Giulio D’Orazio in via dei Vestini, Irvese in piazzale Marconi, Nita Rodica in viale Croce) e nella redazione del
Centro in via Tiburtina 91, a Pescara.

Il servizio del Tg8

Sii il primo a commentare su "Chieti: “Scegli il tuo sindaco!” su Il Centro, venerdì trasmissione su Rete8"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*