Chieti: #saveThales su vetrine negozi

Sono diversi i negozi di Chieti che espongono i volantini#saveThales sulle vetrine, per solidarizzare con i lavoratori dello storico stabilimento che rischia la chiusura.

Sulle vetrine dei negozi di Chieti, il volantino con l’hashtag #saveThalesChieti vuole tenere alta l’attenzione sulla vicenda dei lavoratori dell’azienda teatina, i quali stanno proseguendo nell’occupazione della fabbrica. Il sito industriale di Chieti impiega circa 100 dipendenti, di cui oltre 60 in Ricerca e Sviluppo, con un ventaglio di competenze ed un know-how quarantennale nel settore delle telecomunicazioni, ha da sempre rappresentato il fiore all’occhiello nella ricerca sulle nuove tecnologie e sulla conseguente progettazione e produzione di apparati e sistemi in ambito Difesa, sviluppati anche grazie a finanziamenti e progetti di ricerca governativi.

“Il sito è a rischio chiusura, e con essa – spiegano i lavoratori – la Val Pescara, un tempo florida dell’industria abruzzese, subirebbe l’ennesimo duro colpo. Per sostenere la loro nostra causa abbiamo creato un hashtag: #saveThalesChieti. Inoltre è on line una Pagina Facebook dedicata per sostenere il nostro presidio.”

Sii il primo a commentare su "Chieti: #saveThales su vetrine negozi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*