Chieti: le 8.000 foto di Gianni lo “scova vip”

gianni-colaiocco11

Si chiama Gianni Colaiocco, è di Chieti ed ha un singolare “guinness” : è un vero e proprio “scova vip” con 8.000 scatti e un fotografo sempre al seguito per immortalarlo con i suoi beniamini.

Già sul profilo Facebook di Gianni Colaiocco, saltano agli occhi le centinaia di fotografie che lo immortalano con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura. Decine e decine di album conservati gelosamente a casa, 8.000 fotografie e una passione che risale al 1999, quando Gianni, partecipò alla trasmissione televisiva “Tira & Molla” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Proprio dallo scatto realizzato con i due protagonisti del piccolo schermo, è partito l’hobby di Gianni: quello di fotografarsi assieme a personaggi pubblici e volti noti. Ormai anche il suo, di volto, è diventato noto, visto che sorridente compare nelle migliaia di foto assieme ai suoi beniamini. Una passione che lo ha fatto entrare nei guinness dei primati, almeno qui in Abruzzo, come vero “scova vip”, sempre pronto al click con loro. Gianni ci racconta (e lo farà in una intervista che andrà in onda nel corso del Tg8 di domenica prossima) di questo suo particolarissimo hobby, dalle ore e ore di attesa per ottenere uno scatto con Vasco Rossi, Mike Tyson, Michael Schumacher, alle imprese “ardue” per Jovanotti o Fiorello. Per gli altri personaggi basta guardare le foto che pubblichiamo qui di seguito: sia ben chiaro, sono solo alcune delle migliaia conservate gelosamente nei suoi album fotografici. Prossimo obiettivo? Manco a dirlo: il Papa. Dopo di che, per andare oltre e un po’ più… Su, ci vorrebbe davvero un miracolo.

Di seguito pubblichiamo solo alcune delle foto di Gianni, con i propri beniamini, in questo suo singolarissimo hobby di… “collezionista di vip”

giannifoto1giannifoto2giannifoto5giannifoto7giannifotogiannifoto8