Chieti: giovedì sospensione acqua in alcune zone

acqua

Il sindaco Di Primio anticipa che per consentire lavori della nuova condotta idrica in via Colonnetta, giovedì 21 gennaio ci sarà la sospensione idrica in alcune zone che riportiamo di seguito.

Al fine di consentire i lavori di collegamento della nuova condotta idrica in via Colonnetta, giovedì 21 gennaio 2016, dalle ore 8.30 alle 18.00, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie:
 Via Colonnetta,  Via Maestri del Lavoro, Via Orsogna, Via De Crecchio, Via Atessa.
“L’Amministrazione si scusa – precisa Di Primio – per gli eventuali disagi che detti lavori potranno comportare ma che sono indispensabili per poter migliorare il servizio di fornitura idrica.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: giovedì sospensione acqua in alcune zone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*