Chieti: da lunedì lavori 2° rondò viale Abruzzo

lavori-stradali

Lunedì 2 maggio inizieranno i lavori di realizzazione del secondo dei tre rondò che verranno istituiti lungo viale Abruzzo e viale Benedetto Croce.

“Al fine di eseguire l’avvio dei lavori di realizzazione della seconda rotatoria in viale Abruzzo, all’innesto con via Ortona – specifica l’Assessore Di Felice – lunedì 2 maggio, dalle ore 7.00 alle 18.00, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Ortona, dall’intersezione con viale Abruzzo e per 30 metri, sul lato destro in direzione Chieti alta. Dopo la realizzazione della prima rotatoria su Viale Abruzzo, all’innesto con via Mattei, proseguono, dunque, gli interventi predisposti da questa Amministrazione volti al miglioramento delle condizioni ambientali con abbattimento dei livelli di inquinamento.”

Il progetto prevede la realizzazione di una terza rotatoria che verrà posta lungo viale Benedetto Croce all’innesto con la via Marvin Gerber.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Chieti: da lunedì lavori 2° rondò viale Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*