Campo Imperatore: al via la stagione sciistica, aperti tutti gli impianti

campo-imperatore11

Si apre oggi, sabato 15 dicembre, la stagione sciistica a Campo Imperatore, per la gioia degli appassionati della montagna e degli stessi operatori turistici.

Alla luce delle nevicate abbondanti delle ultime ore, saranno aperti tutti gli impianti e tutte le piste. L’amministratore unico del Centro turistico del Gran Sasso, Dino Pignatelli afferma che “d’intesa con il sindaco e l’amministrazione comunale abbiamo inteso procedere alla riapertura degli impianti”.

Per tutte le info c’è il sito http://www.ilgransasso.it/ in cui si legge: “Webcam perfettamente funzionanti e potenziate. Il Centro Turistico precisa che il servizio è stato sospeso per alcuni giorni onde consentire il potenziamento e l’ampliamento del numero delle webcam, che da oggi sono 5 al posto delle 3 in funzione fino a qualche giorno fa. Si informano i possessori  dell’abbonamento stagionale dello Skipass Dei Parchi, che non hanno ancora ritirato la tessera consortile valida presso la stazione di Campo Imperatore, che è possibile farlo, oltre che alla biglietteria di Fonte Cerreto, anche presso l’Info Point alla Fontana Luminosa aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Intanto, ieri, è stata comunicata l’apertura degli impianti di risalita all’Aremogna, a Roccaraso, che ha dato il via alla stagione sciistica il 13 dicembre.