Identificato cadavere nel Trigno: è 45 enne pugliese

sommozzatori vigili del fuoco

Cadavere nel Trigno: identificato il corpo senza vita rinvenuto stanotte sull’argine del fiume, appartiene a un 45 enne pugliese.

E’ stato identificato dai Carabinieri della Compagnia di Vasto, con la collaborazione dell’Arma di Termoli e San Severo, il cadavere rinvenuto, questa notte, sull’argine del fiume Trigno, in contrada Salitti del Comune di San Salvo. Si tratta di un 45enne nato a Bari e residente a San Severo, che a seguito di accertamenti è risultato essere domiciliato in Molise per motivi sanitari. L’identificazione è stata possibile grazie ad un frammento di carta d’identità recuperata nella tasca dei suoi pantaloni dagli uomini dell’Arma. Al recupero hanno partecipato i Vigili del Fuoco e i sanitari della medicina legale di Vasto che, da una prima ispezione del cadavere, non hanno riscontrato la presenza di segni riconducibili ad una morte di tipo violenta. Nei prossimi giorni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, verrà eseguito l’esame autoptico che stabilirà, con precisione, le esatte cause della morte.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Identificato cadavere nel Trigno: è 45 enne pugliese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*