Avezzano: in casa 250 grammi cocaina, 3 arresti

carabinieri-2

Tre persone di origine marocchina sono stati arrestati dai Carabinieri di Avezzano per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, in particolare cocaina.

I carabinieri della Compagnia di Avezzano proseguono senza sosta, nella la lotta al traffico di stupefacenti in Marsica e dopo gli arresti e i recuperi di ingenti quantitativi di droga dei mesi scorsi, e’ stato messo a segno un ulteriore risultato nella lotta allo spaccio: tre Marocchini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di un 45 enne regolare sul territorio nazionale e residente a Luco dei Marsi che gia’ era stato arrestato per gli stessi reati, un 29 enne irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, e un 24 enne anch’egli irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. I Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio, Luco dei Marsi e San Benedetto dei Marsi hanno unito le forze per mettere a segno questo ulteriore colpo allo spaccio di droga. I militari dell’Arma, dopo una serie di controlli, hanno individuato un’abitazione ad Avezzano come possibile ‘magazzino’ di stupefacente. Nel corso della perquisizione hanno rinvenuto, sapientemente occultati in un box di pertinenza della casa, una busta con all’interno degli involucri di plastica contenenti 250 grammi complessivi di cocaina ad altissimo grado di purezza e pronta ad essere “tagliata” ed immessa sul mercato. I tre Marocchini sono stati arrestati e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, sono ora trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Avezzano e della Compagnia di Tagliacozzo in attesa del rito direttissimo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: in casa 250 grammi cocaina, 3 arresti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*