Avezzano: Forza Italia primo partito in Consiglio Comunale

Forza Italia diventa il primo partito nel Consiglio comunale di Avezzano in seguito all’adesione dei due consiglieri del gruppo misto, Gabriele Tudico e Sonia Di Stefano, annunciata oggi dal sindaco, Gabriele De Angelis.

“Sono soddisfatto delle nuove adesioni perché non posso che auspicare una ricomposizione dell’area di centrodestra”, ha detto in conferenza stampa il sindaco. In questo momento mi sto occupando della parte amministrativa, in quanto abbiamo investito oltre 30 milioni di euro in città e stiamo aspettando l’apertura di 22 cantieri”.

Presente anche il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale del partito, che ha ricordato che Forza Italia correrà alle Europee insieme all’Unione di Centro.

“Il gruppo di Forza Italia diventa sempre più numeroso e ciò significa che l’area di centrodestra è quella più gradita – ha specificato Pagano – e aggiungo che insieme all’Udc su scala nazionale sta portando avanti un progetto politico di condivisione che sarà ancora più evidente nel corso delle elezioni europee quando le due forze si presenteranno unite in un unico soggetto politico”.

“Le motivazioni del passaggio a Forza Italia sono due – ha detto il consigliere Tudico – in quanto Forza Italia è ormai un’area moderata di centrodestra in cui mi rispecchio e in secondo luogo perché mi sono reso conto che il civismo a lungo andare non paga, in quanto non ci sono punti di riferimento e quindi è fine a se stesso”

Sii il primo a commentare su "Avezzano: Forza Italia primo partito in Consiglio Comunale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*