Arrosticino gigante per Selvaggia Lucarelli

Un arrosticino gigante in omaggio dall’Abruzzo per Selvaggia Lucarelli dopo il contest lanciato dalla giornalista con successo.

Divertita, Selvaggia Lucarelli commenta la foto che ha pubblicato sui suoi profili social e che la ritrae con un arrosticino gigante arrivato direttamente dall’Abruzzo. Tutto questo dopo il grande successo riscosso dal contest lanciato dalla giornalista con oltre duemila foto postate sulla sua bacheca Facebook dai patiti degli arrosticini e dell’Abruzzo. E per lei questo … riconoscimento, un regalo a tema e oneroso, un mega arrosticino! Nella foto la divertente immagine di Selvaggia Lucarelli alle prese con l’ arrosticino gigante in una situazione che, commenta ironica, le è sfuggita di mano.

Leggi anche

D’Alfonso in dialetto invita in Abruzzo Selvaggia Lucarelli

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Arrosticino gigante per Selvaggia Lucarelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*