Abruzzo: 1° maggio con il maltempo

pioggia

Sarà un 1° maggio all’insegna del maltempo, in Abruzzo, con un peggioramento delle condizioni meteo che si verificherà soprattutto tra domani e lunedì.

Secondo le previsioni dell’esperto meteo, Giovanni De Palma di Abruzzometeo.org, il peggioramento sarà favorito dall’arrivo di una perturbazione proveniente dalle Isole Britanniche che darà luogo a un minimo depressionario in spostamento verso le regioni centro-meridionali e, dunque, sull’Abruzzo, entro martedì. Previste precipitazioni che dalla Marsica nella mattinata di domani potranno spostarsi verso il settore orientale della nostra regione. Se ci saranno schiarite nel corso della giornata, già dal pomeriggio è previsto un nuovo peggioramento del tempo con possibilità di piogge e temporali. Temperature in calo, soprattutto martedì della prossima settimana.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo: 1° maggio con il maltempo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*