A come Andromeda, A come Abruzzo

E’ appena uscito il videoclip della giovane cantante Andromeda che dall’Abruzzo esordisce sulla scena musicale italiana con il singolo Sangue e cuore, già in rotazione radiofonica.

Il videoclip è stato girato dal giovane regista siciliano Piergiorgio Seidita e anticipa l’uscita dell’album prodotto dalla Creativa Music di Fabio Codega.

“La storia – si legge nella nota della produzione – racconta di un amore tormentato, un sentimento passionale ed irrefrenabile. I protagonisti sono consapevoli di essere vittime di un fuoco che brucia in un attimo, ma non riescono a farne a meno. La soluzione è lasciarsi andare, perché più angosciante delle fiamme c’è solo il dolore nel fermare una passione dettata dal cuore”.

Andromeda è nata e cresciuta nel mondo dello spettacolo, la sua vocal coach è la madre, Tania Di Nisio. L’incontro con il manager Riccardo Savino e il produttore Fabio Codega la portano ad esibirsi in alcuni festival e concorsi. La giovane blogger Federica Volpicelli si occupa dell’aspetto social e lo stilista toscano Noell Maggini cura l’immagine della cantante abruzzese con i suoi abiti Haute Couture Made in Italy.