Coronavirus Abruzzo, il Pd chiede cabina di unità politica

paolucci-bilancio11

La battaglia contro il Coronavirus richiede sforzi straordinari in ogni campo,  persino in uno tradizionalmente diviso. Ispirato dalle parole del presidente Mattarella, il Partito Democratico in Abruzzo chiede cabina di unità politica.

Il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina, e il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci, alcuni giorni fa hanno inviato una lettera al presidente della Regione Marco Marsilio:

“Gentile Presidente, nello spirito delle parole che il Presidente della Repubblica ha voluto rivolgere agli italiani di fronte all’emergenza virale in atto, ti proponiamo una cabina di unità politica per la nostra Regione, per unire le forze nella crisi che stiamo attraversando; ovviamente nel rispetto assoluto delle responsabilità istituzionali di ognuno. Siamo convinti che questo possa trasmettere anche un messaggio di fiducia e protezione ai nostri concittadini abruzzesi che stanno affrontando l’inquietudine di questi giorni. Una cabina di unità politica per la nostra Regione, per unire le forze nella crisi che stiamo attraversando.”

Il Servizio del Tg8: