Teramo, uomo di Sant’Egidio scomparso da 2 giorni

Risulta scomparso dal 20 novembre un abruzzese di 33 anni. L’uomo si chiama Stefano De Luca e vive a Sant’Egidio alla Vibrata con il padre e il fratello.

Di Stefano De Luca non si hanno più notizia dal 20 novembre, giorno in cui è stato accompagnato da un amico a Teramo. Da lì, secondo quanto avrebbe detto all’amico, avrebbe dovuto prendere il bus per Roma. Stefano De Luca lavora in un negozio di forniture edilizie a Sant’Omero (Teramo). Il suo cellulare risulta spento. Della scomparsa del giovane, che ha con sé i documenti di identità, si occupa la trasmissione “Chi l’ha visto?”, alla quale si sono rivolti i familiari del giovane. L’appello è stato esteso anche ai principali social network.  Questa la scheda pubblicata sul sito della trasmissione:

Nome: Stefano De Luca

Sesso:M

Età: 33 anni al momento della scomparsa

            Corporatura: normale

Statura: 170

Occhi: azzurri

            Capelli: rasato

            Abbigliamento: giaccone blu, maglione a righe viole e verdi, pantaloni da tuta blu. Indossa un cappello di lana grigio.Ha con sé                     uno zaino blu, un borsello blu e due sacchi a pelo neri.

Scomparso da: Teramo

Data della scomparsa: 20/11/2017

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Teramo, uomo di Sant’Egidio scomparso da 2 giorni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*