Italia-Ucraina, il motociclista amico degli animali (Video)

cesare-ranucci111

Si chiama Cesare Ranucci ha 34 anni ed è di Pescara, dall’Italia all’Ucraina in moto per consegnare un assegno per gli animali del rifugio di Andrea Cisternino, ha a realizzato un appassionante documentario.

Crede in ciò che fa, Cesare Ranunicci, “Un motociclista a favore degli animali.” Si è fatto Italia-Ucraina in moto per consegnare un assegno di 1800 euro per gli animali del Rifugio Italia KJ2 a Kiev dell animalista Andrea Cisternino. Cesare ha realizzato un bellissimo documentario, ricco di fortissime emozioni che “vi consiglio di vedere assolutamente per capire di cosa sto parlando,” dice il motociclista.

“Il mio intento – aggiunge Cesare – oltre alla donazione e all’aiuto economico è quello di farne un messaggio e monito alla sensibilizzazione alla causa animale ed è rivolto sopratutto alle nuove generazioni”.

Per informazioni c’è la Pagina Facebook di Cesare Ranucci

Di seguito il documentario di Cesare Ranucci

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Italia-Ucraina, il motociclista amico degli animali (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*