In regalo, da domani mercoledì, con Il Centro “Pasta che passione!”

inserto-pasta1

Da domani, mercoledì 19 giugno, in regalo con il quotidiano Il Centro “Pasta, che passione!”: la raccolta con 30 fascicoli e 60 ricette.

La prima uscita, domani, mercoledì, con il raccoglitore in omaggio. Come preparare
piatti gustosi innovativi e della tradizione, quasi 60 ricette dedicate alla regina della tavola: la pasta. A partire da domani, mercoledì 19 giugno, e fino alla fine di agosto, prende il via la nuova iniziativa editoriale del quotidiano Il CentroPasta, che passione!“, che permetterà ai lettori di ricevere gratuitamente insieme al giornale anche un’opera imperdibile. Trenta schede realizzate in materiale anti macchia che saranno in edicola nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per dieci settimane consecutive.
Trenta schede con 58 ricette da inserire nel comodo raccoglitore (anch’esso gratuito) che i lettori troveranno domani insieme alla prima ricetta. E anche il contenitore delle
schede è gratuito. Il Centro afferma così il suo impegno nel versante eno-gastronomico, privilegiando la tradizione abruzzese senza però tralasciare le eccellenze nazionali.
La pasta, d’altronde, è una passione che la nostra regione può ben vantare, grazie
soprattutto alla presenza di numerosi pastifici storici e di qualità. Un’opera da non perdere: già si può prenotare la prima uscita di domani e le prossime schede.

Il servizio del Tg8