Regionali Abruzzo: parla Blasioli, uno dei più votati del centrosinistra

Regionali Abruzzo: parla Antonio Blasioli, candidato del centrosinistra, il più votato a Pescara e l’unico consigliere a rappresentare la provincia all’Emiciclo.

Con 3.763 preferenze, eletto nella lista del PD, nell’ambito della coalizione con le civiche, a sostegno di Giovanni Legnini presidente, Antonio Blasioli, vice sindaco e assessore comunale di Pescara (incarichi, questi, che dovrà lasciare), è stato uno dei candidati al Consiglio Regionale più votati per il centrosinistra e l’unico esponente della coalizione a rappresentare il territorio pescarese all’Emiciclo.

Ecco cosa scrive sul suo profilo Facebook

“Grazie di cuore. Grazie di cuore a tutti voi. Grazie alle 3763 persone che mi hanno dato fiducia. Grazie a chi ci ha messo la faccia con me, ai compagni di viaggio, a chi mi ha sostenuto e chi mi ha ricordato durante tutto questo percorso che l’obiettivo era a portata di mano. Grazie ai miei amici di Pescara, di Serramonacesca e di tutti i Comuni che mi hanno dato fiducia. Grazie ad Antonio Di Marco che mi ha sostenuto con lealtà e forza. Se questa avventura avesse un titolo sarebbe “una poltrona per due”. Mi aiuterai a capirei i bisogni di un territorio. Grazie a Valeria Di Luca. Donna forte e capace da cui ripartire per la comunità vestina. Grazie a chi si è candidato ed ha portato la sua fiducia, a chi lo ha fatto nella lista del PD e a chi lo ha fatto nelle liste civiche dove si sono messi alla prova tanti amici. E un grazie speciale a Giovanni Legnini, che con il suo spirito ha animato questo nuovo progetto politico, ridando fiducia per il futuro a tutti coloro che si riconoscono nel centrosinistra. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia durissima, ma ci siamo tutti battuti con coraggio fino alla fine. Adesso inizia il mio nuovo percorso alla Regione Abruzzo, dove avrò l’onore di rappresentarvi e di rappresentare la provincia di Pescara. Vi prometto che non vi deluderò e continuerò ad essere a vostra disposizione ogni giorno. Il futuro comincia adesso”.

Il servizio del Tg8