Pescara: Mediterranea, padiglione intitolato a Daniele Becci

mostra1

Mediterranea torna al porto turistico Marina di Pescara per 3 giorni ricchi di appuntamenti. Un padiglione sarà intitolato al compianto presidente Becci.

Nella giornata di venerdì 22 è previsto l’arrivo degli equipaggi di Appuntamento in Adriatico – tappa velica che coinvolge tutta la costa adriatica e, nella serata, sarà la volta dei ragazzi dell’IPSSAR “De Cecco” chiamati ad una nuova gara in “Astri Nascenti”.

Sabato 23 sarà la giornata della cerimonia di intitolazione del Padiglione Espositivo a Daniele Becci, primo Presidente della CCIAA Chieti Pescara; dopo la cerimonia, nell’anfiteatro, un concerto a lui dedicato dal gruppo cantautoriale “Uscitanord”.

Nella giornata di domenica 24, con l’arrivo di una delegazione estera costituita da 11 tour operator ed “influencer” selezionati, che nei giorni successivi visiteranno il nostro territorio, avremo l’occasione, insieme al professor Simone D’Alessandro di scoprire l’Abruzzo meno conosciuto e subito dopo, di assaggiare i prodotti in una cena evento.

Inoltre sono previsti incontri e laboratori di degustazione sulla birra artigianale, sui salumi e formaggi, sull’olio, sul vino e tanto altro.

IL SERVIZIO DEL TG8:

Per Info: http://mostramediterranea.it/