Vasto: agenti salvano cuccioli in busta lungo A14

cuccioli11

Una pattuglia della Polizia Stradale di Chieti ha salvato 4 cuccioli di cane lungo l’autostrada nei pressi di Vasto. I piccoli erano all’interno di buste di stoffa.

Erano da poco passate le 20.00 di ieri quando una pattuglia della Polizia Stradale di Chieti, sottosezione di Vasto, lungo la A/14, notava vicino la rete dell’autostrada due buste di stoffa dove si accorgeva di strani movimenti. All’interno vi erano dei cuccioli di cane di circa un mese che grazie al tempestivo intervento degli agenti sono stati messi in salvo dal rischio di investimenti. Gli animali sono stati portati nella sede della sottosezione di Vasto e gli operatori li hanno abbeverati e foraggiati, con del latte e qualche biscotto. Dopo averli fatti mangiare, i cuccioli sono stati visitati dal veterinario della Croce Azzurra di Vasto, affidati al gruppo della Protezione Civile comunale, in attesa di consegnarli all’associazione di volontariato “Amici di zampa.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Vasto: agenti salvano cuccioli in busta lungo A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*