Vasto: Jovanotti fa regalo a canile dove ha preso cagnetta

jovanotti-canile1

Un regalo speciale per il canile di Vasto: una fornitura di cibo che Jovanotti ha voluto donare come ogni Natale proprio alla struttura dove ha adottato la sua Mou.

Da 5 anni a questa parte, Jovanotti, da sempre sensibile a iniziative di solidarietà, regala, ogni Natale, una fornitura di cibo che permetterà di sfamare per un mese i cani ospitati nel canile di Vasto. Il dono è stato inviato da Lorenzo Cherubini all’associazione Amici di Zampa, che gestisce la struttura comunale in località vallone Maltempo. Il legame del cantante con il canile di Vasto è nato nel 2012, quando lui e sua moglie Francesca adottarono una cagnetta, Mou, dopo averla vista su Facebook.

“È rimasto legato alla nostra associazione – precisa Rosanna Florio, presidente di Amici di Zampa – e ci sostiene con generosità. Chissà che un giorno non potremo averlo qui per la realizzazione del nuovo canile, visto che il sito di vallone Maltempo è indegno e l’Amministrazione comunale ci ha promesso la realizzazione, a breve di una nuova struttura”.

E c’è proprio Jovanotti con tanto di maglietta “Amici di Zampa” e la sua cagnolina Mou nella copertina del calendario che quest’anno l’associazione ha realizzato per raccogliere fondi da destinare alla gestione del canile.