Comune Vasto: respinta sfiducia a presidente Forte

Comune Vasto: respinta mozione sfiducia a presidente del Consiglio Giuseppe Forte.

Il consiglio comunale di Vasto ha respinto, con 16 voti contrari, otto a favore e una astensione, la mozione di sfiducia nei confronti del presidente dell’assemblea, Giuseppe Forte.

“La maggioranza – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – ha respinto le assurde ed immotivate contestazioni mosse dai consiglieri di opposizione. È l’ultimo dei tentativi portato avanti dalle opposizioni per scardinare la maggioranza al Comune di Vasto. Dopo le richieste ripetute di dimissioni del sindaco, della giunta, addirittura dei consiglieri comunali di maggioranza, oggi si è voluto tentare di sfiduciare il presidente del Consiglio. Il Consiglio Comunale ha dato nuovamente fiducia a Peppino con un numero di firme superiori a quelle ricevute al momento della sua elezione l’8 luglio 2016. Con questa opposizione – ha concluso Menna – ci dobbiamo aspettare altre richieste di dimissioni. Spiace dover rilevare che anziché discutere di problemi che abbiamo a Vasto, si blocca ogni attività per parlare della sfiducia al presidente Forte. L’ennesima brutta figura di questi signori, che continuano a fare male alla città”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Comune Vasto: respinta sfiducia a presidente Forte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*