Pescara: maltempo, revocati divieti balneazione

divieto-balneazione11

Il sindaco ha revocato le ordinanza di divieto temporaneo di balneazione nei tratti di mare di Pescara interessati, alla luce dell’ultima rilevazione favorevole dell’Arta.

Tuffi, beltempo permettendo in questi scampoli d’estate, di nuovo consentiti nei tratti di mare antistanti a via Galilei, via Muzii e Fosso Vallelunga. Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, ha revocato il divieto temporaneo di balneazione, contenuto nelle ordinanze emesse nei giorni scorsi, all’indomani delle piogge che hanno interessato la città adriatica. La revoca è arrivata dopo l’ultima rilevazione Arta sui punti di campionamento che ha dato esito di conformità ovunque.

Clicca sotto per leggere ordinanze Sindaco

Leggi ordinanza 1

Leggi Ordinanza 2

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: maltempo, revocati divieti balneazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*