Vasto: Consiglio straordinario per Iannone

Il Sindaco di Vasto Menna saluta la vittoria del concittadino Iannone nella Moto GP d’Austria e annuncia un Consiglio Comunale straordinario in suo onore.

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, annuncia che ci sarà anticipa un Consiglio Comunale straordinario in onore del concittadino Andrea Iannone, reduce dalla vittoria al Gran Premio d’Austria.

“Vasto è orgogliosa di questa straordinaria vittoria”, afferma Menna – grazie Andrea, saremo felici di accoglierti, al rientro delle ferie estive, in un Consiglio Comunale straordinario in cui celebreremo questo evento storico per la nostra comunità.”

Interviene anche l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna:

“Dopo anni di sacrifici è arrivata questa prima vittoria in Moto GP,” – ha dichiarato Della Penna, – Vasto è con Iannone. Grazie, Andrea! Con te siamo sul gradino più alto del mondo”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Vasto: Consiglio straordinario per Iannone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*