Sulmona, Fiorella Mannoia al teatro Caniglia

mannoia11

Ha scelto la città di Sulmona Fiorella Mannoia: parte dal teatro Caniglia la data zero del suo prossimo tour.

Fiorella Mannoia resterà nella città di Ovidio dal 21 al 29 novembre per testare le scenografie e gli arrangiamenti dello spettacolo che porterà in giro in tutta Italia. Il nuovo tour si chiama “Combattente”, la prova generale e il primo concerto si terranno il martedì 29, sempre al teatro Maria Caniglia. Per la cantante romana si profilano dunque nove giorni da trascorrere nella città peligna. Il nuovo album di Fiorella Mannoia, uscito con lo stesso titolo del tour, è uscito da pochi giorni ed è già un successo. Gli undici brani ruotano tutti attorno alla figura femminile e sono firmati da autori come Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro, Bungaro.

“Sono contenta di preparare il nuovo tour a Sulmona. – ha detto Fiorella Mannoia – Una città stupenda che conosco molto bene, dove sono venuta tante volte e dove ho tanti amici che rivedrò con piacere”.

La presenza della Mannoia a Sulmona è stata fortemente voluta dal sindaco Annamaria Casini.

“La città deve tornare a vivere  anche attraverso appuntamenti importanti come questo – datto il sindaco – perché sono sicura che Fiorella Mannoia sarà uno spot eccezionale per Sulmona e per l’intero comprensorio”.