Spoltore, frontale tra due auto

Polizia-Stradale-9

Spoltore, frontale tra due auto causa il ferimento di due persone. L’incidente è avvenuto ieri sera a Villa Raspa, in provincia di Pescara, poco dopo le 23.

Non sono ancora chiare le cause dello scontro tra le due automobili, una condotta da una donna di 77 anni e l’altra da un uomo di 68. L’impatto è stato piuttosto violento, al punto che una delle due macchine è finita a qualche metro di distanza dal punto della collisione. Soccorsi immediatamente dalle ambulanze del 118 e della Croce Rossa, i due conducenti sono stati trasportati all’ospedale civile di Pescara e ricoverati nel reparto di ortopedia. La prognosi, per la donna, è di 45 giorni, 60 invece per l’automobilista 68enne che ha riportato un politrauma e alcune fratture. le indagini, volte a chiarire la dinamica del sinistro, sono condotte dalla Polizia Stradale di Penne.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Spoltore, frontale tra due auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*