Scuola aperta a Scerni: domenica in visita ragazzi e famiglie

scuola

Scuola aperta a Scerni: domenica in visita ragazzi e famiglie per conoscere la struttura in vista delle prossime iscrizioni. Primo open day dell’anno scolastico all’Istituto Tecnico Agrario di Scerni, nella provincia di Chieti.

Domenica prossima, 13 dicembre, la scuola “Ridolfi” sarà aperta alle visite degli aspiranti studenti e delle loro famiglie. Scuola aperta domenica 13 dicembre al Tecnico Agrario di Scerni: i ragazzi ed i genitori interessati a conoscere l’istituto faranno visita al campus, dove saranno accolti da una delegazione di docenti e di studenti. Il percorso consentirà loro di conoscere e la struttura scolastica, gli edifici che la ospitano, le diverse finalità formative e gli sbocchi occupazionali. Gli ospiti potranno anche partecipare a laboratori didattici a tema tecnico-scientifico, al termine saranno invitati a degustare alcuni prodotti tipici del territorio, dall’olio e al vino, prodotti nell’azienda agraria annessa alla scuola. L’appuntamento di domenica 13 dicembre va dalla mattina al pomeriggio.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Scuola aperta a Scerni: domenica in visita ragazzi e famiglie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*