Pescara, sei arresti per droga e tentato furto

POLIZIA

Pescara, sei arresti per droga. Un’operazione straordinaria di controllo del territorio effettuata dalla Polizia di Stato nelle ultime ore ha portato all’arresto di sei persone e al sequestro di stupefacenti.

La Squadra Mobile e le Volanti della Questura di Pescara sono state impegnate, nelle ultime ventiquattro ore, in un’operazione straordinaria di controllo del territorio che ha portato al sequestro di circa mezzo chilo di droga, in particolare eroina, e al fermo di sei persone. Gli arrestati sono quattro rom pescaresi accusati di furti nelle case degli anziani e due narcotrafficanti albanesi. I particolari diffusi nella conferenza stampa prevista per le 11.30 in Questura.

Qui gli aggiornamenti

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, sei arresti per droga e tentato furto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*