Pescara, caos sul treno e in stazione: donna arrestata

Caos sul treno e in stazione, donna arrestata a Pescara dalla Polizia ferroviaria. La donna, tossicodipendente, viaggiava con il cane. Sul treno ha bevuto e si è rifiutata di scendere.

Una donna di 42 anni di Bologna è stata arrestata a Pescara per interruzione di pubblico servizio, resistenza, oltraggio, minacce e violenza a pubblico ufficiale. La 42enne è salita a bordo con il cane Vasto, sul treno Termoli-Pescara, con un biglietto non in regola. In vettura ha iniziato a bere alcolici e a fumare; il capotreno l’ha invitata a scendere, ma lei gli ha aizzato contro l’animale. L’operatore ferroviario ha quindi deciso di fermare il convoglio alla stazione di Fossacesia, ma anche lì non si è riusciti a far scendere la donna che continuava a creare scompiglio in carrozza. Il treno è arrivato alla stazione di Pescara con 50 minuti di ritardo. Ad attendere la donna c’era stavolta la Polfer, ma la donna sempre con “l’aiuto” del cane, ha evitato ogni contatto con gli agenti. I presenti sono stati fatti allontanare dal binario, il cane è stato portato via dal servizio veterinario della Asl e alla fine la 42enne è stata accompagnata negli uffici della Polfer, dove ha continuato ad insultare i poliziotti, tentando di morderli ed arrivando perfino a fare i bisogni in una stanza. E’ chiesto l’intervento del 118 che ha provveduto a trasportarla in ospedale. Poco dopo gli agenti della Polfer, diretti da Davide Zaccone, l’hanno arrestata. Stamani durante l’udienza di convalida in tribunale, la donna, tossicodipendente, ha di nuovo dato in escandescenza.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pescara, caos sul treno e in stazione: donna arrestata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*