Maltempo: allagamenti in Val di Sangro

maltempo-allagamenti-in-val-di-sangro

Il maltempo che in queste ore sta interessando l’Abruzzo non risparmia la provincia di Chieti, con allagamenti in Val di Sangro, segnalati dai residenti.

Si tratta di un problema che da tempo affligge la zona produttiva e commerciale della Val Di Sangro, “nonostante le ripetute segnalazioni di disservizi nella rete stradale al Comune di Atessa”, lamentano i cittadini che puntano il dito contro la mancanza di iniziative da parte degli amministratori.

“Ad ogni pioggia il problema allagamenti si ripresenta, mettendo in grande difficoltà le attività produttive; in particolare tutti i sottopassaggi non sono percorribili in quanto coperti da acqua piovana e nessun ente (comunale, provinciale, regionale) si preoccupa delle attività impossibilitate a lavorare”.

Di seguito le foto inviate alla nostra redazione.

val di sangro1 val di sangro2 val di sangro3 val di sangro4

 

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Maltempo: allagamenti in Val di Sangro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*