Incidente a Cepagatti, grave una donna

martinsicuro-droga-sotto-lanellopolizia

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Cepagatti (Pescara) dove l’auto di una donna di 76 anni residente a Cugnoli si è scontrata con un camion.

La donna è stata ricoverata all’ospedale di Pescara in gravi condizioni. L’impatto è avvenuto nel pomeriggio in via Unesco, a Cepagatti. Alla guida dell’auto c’era la 76enne. Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale la sua macchina si sarebbe scontrata con un mezzo pesante. Subito soccorsa ed estratta dalle lamiere dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco, l’anziana è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Pescara. Il quadro clinico è apparso subito molto complesso. Ad occuparsi delle indagini che dovranno chiarire la dinamica del sinistro sono gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Piano d’Orta.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Incidente a Cepagatti, grave una donna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*