Family Day, il sindaco Di Primio nel Comitato

Family Day, il sindaco Di Primio nel Comitato nazionale promotore della manifestazione anti-DDL Cirinnà sulle Unioni Civili. Il primo cittadino di Chieti domani a Roma.

Il Comitato nazionale Family Day si batte contro l’approvazione del disegno di legge Cirinnà in discussione in Parlamento. Le iniziative legate al Family Day saranno illustrate domani a Roma, alle 14.30, presso la sala stampa della Camera dei deputati. All’incontro prenderanno parte, oltre al primo cittadino di Chieti, anche il senatore Maurizio Sacconi, presidente della 11ͣ Commissione permanente Lavoro, previdenza sociale, e l’on. Alessandro Pagano, coordinatore del Comitato Parlamentari per la Famiglia.

“Il DDL Cirinnà – afferma Di Primio – darebbe il via a matrimoni e adozioni gay ed utero in affitto. A titolo strettamente personale, senza voler ideologizzare il mio pensiero, mi sento di dire che la famiglia nella quale mi riconosco è quella che vede unirsi un uomo ed una donna, sulla base di solidi sentimenti e nel rispetto dei principi che disciplinano il nostro ordinamento, per costruire insieme un percorso di vita. Partendo da questo mio convincimento, ho rivolto a tutti i sindaci d’Italia l’appello a partecipare alla manifestazione organizzata dal Comitato “Difendiamo i nostri figli”, che si terrà a Roma il prossimo 30 gennaio e alla quale hanno già aderito esponenti delle diverse fedi religiose, parlamentari appartenenti a molteplici e contrapposti schieramenti politici, tantissimi movimenti di area cattolica e componenti del Governo”.