Pacco sospetto in Corso Marrucino

Corso Marrucino diviso a metà, tutte le persone sono state fatte allontanare. Sul posto gli artificieri. Per precauzione il pacco è stato fatto brillare. Sembra che dentro ci fosse un mattone.

Pacco sospetto in Corso Marrucino a Chieti. Per precauzione interrotta la manifestazione Street Food Festival. Allarme rientrato dopo l’intervento delle forze dell’ordine.

La presenza di un pacco sospetto è stata segnalata nel pomeriggio intoprno alle ore 18,00 in pieno centro cittadino in una via adiacente Corso Marrucino a Chieti, nei pressi della bBanca dell’Adriatico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chieti  e i vigili del fuoco. Per motivi di sicurezza la strada è stata interdetta e lo Street Food Festival in corso da questa mattina è stato interrotto e le persone sono state allontanate. Subito dopo aver fatto brillare il pacco si è appreso che al suo interno c’era un mattone. Allarme rientrato e solo molta apprensione da parte dei cittadini presenti nella zona.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pacco sospetto in Corso Marrucino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*