Liceo Artistico Misticoni: si attendono i lavori

Liceo Artistico Misticoni: si attendono i lavori. I sopralluoghi tecnici fatti nelle scorse settimane hanno evidenziato alcune situazioni deficitarie inerenti la sicurezza che attendono di essere sanate.

L’amministrazione provinciale del Capoluogo Adriatico è pronta ad intervenire. Lo ha ribadito stamani il coordinatore del Liceo Artistico pescarese, il Professor Alberto Marino, ai microfoni di Rete8. Il Liceo Artistico Misticoni e il Liceo Coreutico Bellisario, lo ricordiamo, garantiscono una moderna offerta didattica ad oltre 1100 studenti in aumento ogni anno. La Dirigente scolastica, la Professoressa Gabriella Consolazio, attende i tecnico della Provincia di Pescara per veder sanate le situazioni legate alla sicurezza.

il servizio sui lavori all’istituto ” Bellisario Misticoni” :

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Liceo Artistico Misticoni: si attendono i lavori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*