Chieti, Di Stefano pronto a rilanciare la città

Il candidato sindaco della Lega, Fabrizio Di Stefano, punta a ridare un ruolo centrale alla città di Chieti. Ai microfoni del Tg8 illustra le sue idee per comporre una coalizione il più larga possibile che sappia coinvolgere non soltanto i partiti tradizionali del centrodestra, ma anche le tante liste civiche presenti in città

Di Stefano ha ringraziato ufficialmente il sindaco uscente Umberto Di Primio, pronto a candidarsi con una sua lista per sostenere la sua candidatura.

“A Salvini, ha sottolineato il candidato sindaco di Chieti, ho chiesto tutte le garanzie possibili per superare i litigi e le frizioni che hanno caratterizzato l’ ultimo periodo dell’ attuale consiliatura”.

Proprio dal palco del Supercinema di Chieti il leader della lega Matteo Salvini nel presentare ufficialmente la candidatura di Fabrizio Di Stefano ha sottolineato:

 “puntiamo a vincere e migliorare quel che la città merita che vada migliorato. Portiamo in dote i primi mesi di lavoro alla Regione sulla sanità, sulle infrastrutture, sull’agricoltura: temi cari alla Lega. Sono felice della fiducia che ci hanno dato gli abruzzesi qualche mese fa e li stiamo ripagando. Eleggere un sindaco per la prima volta in un capoluogo d’Abruzzo alle prossime elezioni amministrative per me sarebbe un’emozione”.

Il servizio del Tg8