Teramo, Lanciotti Presidente, “Un eccellente lavoro di squadra”

Teramo: Lanciotti Presidente della Camera di Commercio, “un eccellente lavoro di squadra”. «Voglio esprimere a nome mio personale e della Cna di Teramo tutto il nostro orgoglio per l’elezione di Gloriano Lanciotti alla presidente della Camera di Commercio».

Lo afferma il presidente della confederazione artigiana provinciale, Gianfredo De Santis, in relazione all’elezione – avvenuta nei giorni scorsi – del direttore della Cna di Teramo alla guida dell’ente camerale. «Si tratta di un risultato – prosegue il presidente della Cna teramana – che è frutto di un lavoro attento, sapiente e prezioso svolto da Lanciotti all’interno dell’organismo camerale; lavoro che adesso ha trovato un giusto riconoscimento con la sua indicazione alla presidenza».

I meriti del singolo, secondo De Santis, fanno il paio con quelli della squadra che lo ha espresso, la Cna: «Un gruppo dirigente, il nostro, compatto, impegnato e unito nel migliorare le politiche e i servizi a favore dell’economia e delle imprese locali. Un’azione svolta sul territorio in una leale attività di concorrenza con le altre associazioni d’impresa; ma che certo non ha impedito di costruire importanti momenti di collaborazione e sinergia». «E’ dunque con grande soddisfazione  – conclude De Santis – che auguro al neo presidente della Camera di Commercio buon lavoro. Assicurandogli, nello stesso tempo, tutto il nostro sostegno e la nostra collaborazione nel delicato ruolo che va a ricoprire».

Il servizio del Tg8: